Bluronica – Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Bluronica - Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Bluronica è un modo moderno per eliminare le rughe.

Il siero di bellezza permette di ridurre al minimo il processo di invecchiamento della pelle. Questo prodotto innovativo è un successo assoluto tra i cosmetici antirughe.

La sua azione efficace è stata confermata dal parere degli specialisti e dal parere dei consumatori soddisfatti. Unisciti a loro e togliti le rughe!

Cos’è Bluronica?

Bluronica Face Serum è un prodotto pensato per le donne di tutte le età, che vogliono eliminare in modo non invasivo le rughe superficiali e ridurre la profondità di quelle più evidenti.

Il prodotto è stato testato ed è quindi non solo sicuro ma anche efficace. Sebbene il siero sia un prodotto relativamente nuovo sul mercato polacco, rimane all’avanguardia nelle creme antirughe.

Effetti dell’azione

  • Migliorare il tono e la consistenza della pelle
  • Restituire l’elasticità della pelle
  • Restringimento visibile dei pori
  • Levigare le rughe, anche quelle più profonde

Come si può vedere, l’azione della crema Bluronica è completa e comprende non solo la levigatura delle rughe, ma anche il miglioramento della qualità della pelle e il suo ringiovanimento.

Ingredienti e composizione

Bluronica - Ingredienti e composizione
  • L’acido ialuronico aiuta a ricostruire le fibre di collagene in dissolvenza, la cui carenza causa rughe. Vale la pena iniziare ad usarlo quando compaiono le prime piccole rughe e non sarà ancora necessaria una dose grande e forte per migliorare l’aspetto della pelle.
  • Estratto di mirtillo – stimola la produzione di collagene naturale, previene la formazione di rughe
  • Glicerina – aiuta i nutrienti ad entrare nelle strutture cutanee più profonde
  • Estratto di resina “sangue di drago” – rallenta il processo di invecchiamento della pelle, leviga le rughe
  • Estratto di verbena – riduce la lucentezza della pelle grassa, ha un effetto antiossidante

Gli ingredienti naturali del prodotto per il viso devono essere basati sulla regolarità. La mancanza di esaltatori, sostanze nocive e composti chimici rende la crema adatta a tutti i tipi di pelle. Il siero contribuisce a reintegrare le carenze sotto forma di vitamine e microelementi, stimola la produzione di elastina e collagene, responsabile dell’elasticità della pelle. Numerosi studi hanno dimostrato che il prodotto è sicuro, non sono stati rilevati effetti collaterali.

Opinioni di specialisti e utenti

Ci sono migliaia, se non di più, di creme, integratori per le rughe in vendita. Tutti promettono lo stesso. Allora perché Bluronica è raccomandata dagli specialisti?

La caratteristica principale del siero è la sua composizione naturale, senza sostanze nocive. Inoltre, il suo prezzo accessibile e la credibilità dell’opinione del consumatore fanno della crema antirughe Bluronica la crema antirughe più popolare tra le donne di tutto il mondo.

“Il problema delle rughe ha iniziato a diffondersi. Ho iniziato ad avere un problema di rughe da quando avevo circa 30 anni. Fino ad ora, pensavo che questa fosse una fase normale della mia vita e niente potrà cambiarlo. Sì, ho usato delle creme, ma non ne ho mai tenuta una. È stato difficile per me scegliere quello giusto. In realtà, nessuno di loro è stato abbastanza efficace. Finché non mi sono imbattuto in Bluronica. Posso consigliare questo siero a qualsiasi donna, anche a quelle di 40 anni! Il mio viso ha ritrovato la sua freschezza, la sua fermezza, lo scolorimento è scomparso, mi raccomando!

“Da tempo sono alla ricerca di una crema antirughe che non mi unga la pelle e non la irrita. Ho una pelle sensibile per natura, incline alla secchezza. Non mi piacciono le creme o le lozioni grasse. Cercavo un siero che fosse delicato, efficace e di composizione naturale. Questo è molto importante per me. Questa è la crema Bluronica che si è rivelata essere. Mi ha convinto, tra l’altro, la sua composizione e gli estratti di mirtilli. Non posso cambiare questa crema in fretta!”

“Da un po’ di tempo ho notato delle rughe inquietanti sulla mia pelle. Diventavano sempre più profonde ogni giorno di più. Volevo evitarlo. La mia pelle stava perdendo la sua elasticità, nonostante la mia giovane età. Fino ad ora, ho usato creme da farmacia, i cui effetti, come mostrato sulla confezione, non erano reali. Mi hanno promesso effetti che potevo solo sognare. La bionda si è rivelata un successo. Mi ha aiutato a eliminare le rughe superficiali. Il vecchio bagliore è tornato, guardarmi allo specchio mi fa sentire di nuovo come se avessi 20 anni”!

Prezzo e dove acquistare?

Bluronica - Prezzo e dove acquistare?

Sul mercato farmaceutico ci sono diversi preparati costosi che non sono stati confermati. Se decidete di acquistare Bluronica, potete essere sicuri che le vostre rughe saranno visibilmente ridotte.

Pensaci bene prima di effettuare l’ordine utilizzando la piattaforma alliexpress. Le contraffazioni vendute non sono rare. Non si può mai essere sicuri che il prodotto sia originale al 100%. Si può essere sicuri solo se si ordina dal negozio online del produttore.

Rughe – cause

Le cellule disidratate diventano meno flessibili, il cui effetto è una pelle visibilmente flaccida. L’acqua nelle cellule supporta il loro corretto metabolismo. Grazie ad esso, i fibroblasti sono in grado di sintetizzare le proteine che conferiscono elasticità alla pelle – collagene I, collagene III ed elastina.
La pelle secca e desquamata richiede un’attenzione particolare durante la cura. L’uso di agenti idratanti naturali può prevenire efficacemente la formazione di rughe.
Per garantire un livello adeguato di acqua nelle celle, è essenziale prevenire la perdita di acqua.

Naturalmente, la fuga transepidermica dell’acqua è inibita dagli acidi grassi presenti nello strato, prodotti dalle ghiandole sebacee, sebo. Tuttavia, dopo il lavaggio del viso, questa pellicola protettiva naturale viene rimossa. Ricordarsi di applicare uno strato protettivo contro l’evaporazione dell’acqua dopo il lavaggio del viso. A questo scopo, i prodotti ricchi di componenti sebo-compatibili sono ideali.

L’olio di girasole e i prodotti a base di esso, come: olio di vaniglia a base di olio di girasole, olio di lavanda macerato o olio di timo macerato, sono particolarmente raccomandati. L’olio di girasole contiene gli stessi acidi grassi (oleico, palmitico, stearico, linoleico) che si trovano nel sebo. Le loro proporzioni appropriate permettono una protezione naturale della pelle.

Perdita di collagene e di elastina

I fibroblasti, che producono collagene ed elastina, richiedono nutrienti oltre al corretto livello dell’acqua. La vitamina C stimola i fibroblasti a produrre collagene, ma è anche un cofattore di enzimi che ne determinano la corretta struttura, garantendone l’elasticità.
L’uso di prodotti ricchi di vitamina C, come l’olio di semi di prezzemolo e l’olio di semi di sambuco riduce significativamente la visibilità delle rughe. Il loro uso regolare permette di avere una pelle compatta e soda.
Queste proteine, essenziali per il mantenimento di una corretta compattezza della pelle, possono essere fornite anche dall’esterno sotto forma di un preparato a base di collagene con elastina o di estratto di glicerina-acqua con collagene.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *