LeReel – Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

LeReel - Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Il segreto della bellezza e della giovinezza asiatica svelato nei cosmetici LeReel. Si tratta di un siero concentrato della società coreana Mirang, che ha lanciato una linea di cosmetici anti-età a marchio Micos. Il suo scopo è quello di combattere i fattori di invecchiamento e di invecchiamento della pelle, in quanto il preparato ha un effetto ringiovanente e indurente.

Che cos’è LeReel?

Il siero LeReel è un prodotto di un’azienda coreana il cui slogan è “bellezza con la tecnologia”. L’azienda ha un proprio centro di produzione e di ricerca a Seoul. Il marchio produce una gamma senza parabeni e conservanti artificiali. Si tratta di una cura professionale della pelle per uso domestico.

Il siero antirughe LeReel è stato progettato per le persone che sono interessate a prendersi cura della propria pelle. La sua formula concentrata a base di peptidi ha un chiaro effetto astringente. Questi prodotti soddisfano gli standard di qualità europei (CE) e i requisiti di certificazione internazionale.

I vantaggi di LeReel:

  • effetto rapido, nessuna assuefazione;
  • basso consumo;
  • adatto a tutti i tipi di pelle;
  • facilità d’uso;
  • Non lascia residui.

Ingredienti contenuti in LeReel

Il siero LeReel ringiovanisce e ha buoni risultati grazie alla sua composizione equilibrata.

  • Complesso peptidico – I peptidi sono una catena di amminoacidi a basso peso molecolare. Sono in grado di penetrare negli strati più profondi del derma e di stimolare i processi di rigenerazione e di ringiovanimento. I peptidi influenzano sia la crescita e la divisione delle cellule che la loro condizione. Gli aminoacidi stimolano la produzione di collagene, aumentano la funzione protettiva della pelle grazie all’effetto antiossidante, normalizzano la produzione di melanina e, di conseguenza, uniformano il colore ed eliminano le macchie senili. Il vantaggio dei peptidi è il miglioramento della microcircolazione sanguigna e linfatica, grazie ai quali gli strumenti basati su di essi hanno un maggiore effetto antiedemigeno.
  • Collagene – è responsabile dell’elasticità e del colore della pelle, quindi è ancora un componente indispensabile delle risorse cosmetiche anti-invecchiamento. Con l’età, la quantità di collagene prodotta è inferiore. Questo fatto spiega l’inizio del processo di invecchiamento. L’industria utilizza 3 tipi di cosmetologia del collagene: animale, vegetale, marino. Il siero Le Reel è costituito da collagene estratto dalla pelle dei pesci marini. A differenza di un animale, penetra nelle cellule della pelle. La sua struttura è simile al collagene umano, che può facilmente accumularsi tra di loro. Pertanto, il collagene di pesce stringe il viso e ammorbidisce le rughe e i solchi della pelle.
  • L’arginina è in grado di eliminare la pigmentazione completamente o molto più leggera (a seconda della causa). L’ingrediente ha proprietà antiossidanti e previene la comparsa di invecchiamento precoce. Insieme al collagene, stringe i muscoli facciali e migliora il loro colore.
  • L’acido ialuronico conferisce alla pelle elasticità mantenendo l’equilibrio idrico.
  • Estratti di erbe asiatiche

Il siero antirughe Le Reel della società coreana Micos non contiene parabeni. Questi ingredienti sono utilizzati in cosmetica come conservanti. Prolungano la durata di conservazione, ma sono nocivi per la salute. In questo prodotto, le vitamine E e C e gli estratti vegetali come la Centella asiatica, l’alga giapponese, l’Euterpe (açaí) agiscono come parabeni. Le sostanze botaniche contengono fitosteroli – Sostanze che mantengono l’umidità nell’epidermide e aiutano ad aggiornare, asciugare, rimuovere e regolare la produzione di sebo.

Effetti di LeReel

L’integratore può essere utilizzato regolarmente per 2 settimane per risolvere i seguenti problemi:

  • Ammorbidisce le rughe, anche in profondità nella zona nasolabiale;
  • riduce significativamente le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia;
  • elimina la zoppia e la secchezza della pelle;
  • riduce / elimina le macchie scure, leviga il tono della pelle;
  • tira fuori l’ovale facciale.

Il prodotto è stato sottoposto con successo a studi clinici che hanno dimostrato che può competere con mezzi di ringiovanimento come le iniezioni di acido ialuronico, i trattamenti laser, gli ultrasuoni e il fotoringiovanimento. I commenti degli utenti reali confermano l’efficacia e parlano per un risultato rapido. Secondo il 93% degli utenti soddisfatti del modo in cui Le Reel crea le rughe sulla loro pelle.

Come usare LeReel?

Come usare LeReel?

Il concentrato di crema antirughe Le Reel può essere utilizzato in 2 modi: come crema monorattiva e antirughe.

LeReel, a differenza di altri prodotti simili, può essere utilizzato da solo, perché contiene una formula di riempimento. Il prodotto viene applicato nella zona della pelle pulita su aree problematiche o su tutto il viso quando si cerca di stendere il prodotto lungo la linea di massaggio.

Applicare anche la crema per le pieghe sulla pelle o mescolare entrambi i prodotti. In questo caso, i principi attivi del siero contribuiscono a una migliore penetrazione della crema nella pelle.

Il siero ha una consistenza leggera e un colore bianco traslucido. Si assorbe facilmente, lasciando un piacevole aroma. Non è grasso, stringe la pelle e dà l’effetto di appiccicosità. Il siero è super concentrato, quindi il costo è molto economico. Per un uso mirato, il supplemento dura 6-8 mesi.

Dove acquistare LeReel?

Solo il siero antirughe originale Le Reel, che può essere acquistato nel negozio online del produttore. Acquistare da un fornitore ufficiale è l’unica garanzia che non scappiamo dalla contraffazione e risparmiamo denaro. Non acquistare il siero su siti alternativi come Allegro. Il prodotto in vendita lì, sono contraffatti e possono essere pericolosi.

Per ordinare il siero in 2 click:

Andate alla pagina del negozio online utilizzando il link sottostante.
Per lasciare un numero di telefono.
L’operatore telefonico fornisce supporto all’acquirente per spiegare i dettagli dell’ordine e l’indirizzo di consegna.

Feedback degli utenti

LeReel

L’inclusione dei commenti di LeReel è per lo più positiva. Le persone sono attratte dall’odore del denaro, dal buon assorbimento e certamente danno questo effetto.

Questo siero è altamente raccomandato da me. E se non fossi un’estetista, penserei che si trattasse di un altro divorzio. Ma il fatto è (come ha spiegato) che i fattori in esso contenuti funzionano. È l’unico strumento che mi ha aiutato a liberarmi di tante rughe. Così ora ce l’ho sullo scaffale. L’unico inconveniente è una bottiglia smerigliata che è difficile da vedere. – Catherine .

Il siero LeReel è il dono di Dio alle donne oltre i 40 anni. La pelle crede nella tensione. Non è solo la mia opinione, prima di tutto, il mio aspetto giovane è stato notato da altri. Ciò che conta per me è una composizione sicura. – Monica

Il prezzo di LeReel è assurdo rispetto all’effetto che ha. Basta chiedere quanto costa un corso di mesoterapia o fare tutte le stesse iniezioni di acido ialuronico. Qui per un prezzo più basso gli stessi vantaggi. – Iwona

Rughe – cause e prevenzione

Per eliminare le rughe dal viso, dal collo e dalla scollatura, ci sono opzioni come le creme antirughe e i trattamenti estetici che permettono di ottenere risultati eccellenti. Esempi di trattamenti per le rughe e le linee del viso sono: Laser, luce pulsata intensa e radiofrequenza, che promuovono la produzione di cellule che danno alla pelle fermezza e sostegno.

Il trattamento antirughe può essere iniziato all’età di 25 anni, utilizzando creme e cure quotidiane, e i trattamenti estetici possono essere iniziati all’età di 30-35 anni quando si nota che la pelle è più flaccida. Una valutazione accurata può indicare quale protocollo può essere utilizzato per mantenere la fermezza della pelle, eliminando completamente le rughe e le linee sottili, ma qui ci sono alcune opzioni.

Trattamento di linee sottili o rughe

Trattamenti per rimuovere rughe sottili o profonde
Linee di espressione e linee sottili di rughe che persistono durante il raggrinzimento o la rabbia possono essere combattute con tali trattamenti:

  • Radiofrequenza: un dispositivo estetico per aumentare la produzione di nuove cellule di collagene ed elastina che sostengono la pelle;
  • Crema antirughe: Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera. La crema dovrebbe contenere ingredienti appropriati come peptidi, fattori di crescita, antiossidanti, retinolo, DMAE e protezione solare;
  • Micro ago: Utilizzare un piccolo dispositivo con piccoli aghi che fanno piccoli fori nella pelle, aumentando la penetrazione dei cosmetici;
  • Tecniche di terapia manuale: Mobilitazione dei tessuti facciali attraverso il rafforzamento, lo stretching e la mobilizzazione dei muscoli facciali.
  • I microniedles possono essere realizzati in casa, utilizzando piccoli apparecchi con aghi con una profondità massima di 0,5 mm, circa una volta alla settimana o ogni 15 giorni. La crema antirughe deve essere utilizzata quotidianamente e le sessioni radio possono essere eseguite mensilmente.

Tuttavia, altri trattamenti possono essere consigliati a seconda delle esigenze individuali: Trattamenti per le rughe profonde e trattamenti per rimuovere le rughe sottili o profonde.

  • Peeling acido: Gli acidi utilizzati possono essere selezionati in base alle esigenze di ogni persona, ma può essere indicato l’acido glicolico o retinoico, che porta alla desquamazione degli strati cutanei, favorendo la formazione di nuovi tessuti, liberi da macchie e rughe;
  • Laser HeNe: Consiste nell’utilizzare il laser in diversi scatti sul viso, non in sovrapposizione, e poiché può causare qualche disagio, si può usare un anestetico prima della seduta;
  • Radiofrequenza: che promuove nuove cellule di collagene ed elastina, fondamentali per la tonicità della pelle;
  • Riempimento con acido ialuronico: diverse iniezioni di acido ialuronico sotto forma di gel per il viso possono essere utilizzate in studio medico per riempire rughe, solchi e linee di espressione facciale;
  • Plasma ricco di piastrine: presso lo studio del medico è possibile utilizzare anche iniezioni di plasma ricco di piastrine che inducono la sintesi del collagene e di altri componenti della matrice extracellulare attivando i fibroblasti, portando così al ringiovanimento della pelle.
  • Nell’ultimo caso, la chirurgia plastica, ad esempio il lifting facciale, quando una persona ha molte rughe, profonde e che richiedono risultati immediati. Tuttavia, comunque, le sedute di dermatoterapia funzionale sono utili sia immediatamente prima che subito dopo l’intervento, armonizzando il viso e migliorando i risultati.

Modi fatti in casa per prevenire le rughe

Trattamenti per rimuovere rughe sottili o profonde
Oltre ai trattamenti di cui sopra, come supplemento a casa, si consiglia di mantenere la pelle di tutto il corpo, soprattutto del viso, ben idratata. Pertanto, si dovrebbe bere circa 2 litri di acqua al giorno, utilizzare saponi liquidi, in quanto non seccano la pelle e ancora:

  • Lavare il viso con acqua minerale, microbiologica o termale, perché non contengono cloro, che asciuga la pelle;
  • Ogni giorno si consuma cibo ricco di collagene, come carne rossa, coscia di pollo e gelatina;
  • Prendere un integratore giornaliero di collagene idrolizzato, che aiuta a mantenere il sostegno della pelle;
  • Utilizzare sempre una crema per il viso con protezione solare;
  • La ginnastica facciale allunga i muscoli importanti che hanno l’effetto opposto alle rughe;
  • Indossare un cappello e occhiali da sole di alta qualità quando si è esposti al sole o alla luce per evitare spasmi muscolari intorno agli occhi e alla fronte, evitando la formazione di rughe in queste regioni.

Il segreto per mantenere una pelle bella, soda e idratata è anche una vita sana, una buona nutrizione e la cura della pelle all’esterno con i prodotti più adatti per ogni tipo di pelle, ma altri fattori che contribuiscono sono anche i non fumatori, in quanto il fumo di sigaretta è dannoso per la salute e provoca anche danni alla pelle, favorendo la formazione di rughe nella parte superiore della bocca, comunemente noto come “codice a barre”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *