Lumiskin – Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Lumiskin - Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

La bellezza è un forte desiderio di quasi tutte le donne. Non lasciano nulla di intentato per aggiungere un po’ più di aura intorno a loro, soprattutto quando sono intorno ai loro colleghi. Infatti, tutte le donne meritano di essere belle. Purtroppo, in quest’epoca di vita caotica, prestano a malapena attenzione alla loro pelle. Di conseguenza, perdono il fascino della loro pelle e alla fine si coprono gli strati di trucco per ottenere l’aspetto desiderato.

Ogni donna si distingue per il fatto di essere bella grazie a un’adeguata cura della pelle, che la rende morbida e liscia, radiosa e presente in mezzo alla folla. Ma una corretta cura della pelle non è per tutti una tazza di caffè. Questi prodotti richiedono un’enorme quantità di denaro. In questo articolo impareremo a conoscere uno di questi prodotti di bellezza, conosciuto come Lumiskin.

Cos’è Lumiskin e come funziona?

Lumiskin è un ottimo prodotto che funziona in modo specifico per rimuovere rapidamente la pigmentazione. Questo trattamento della pelle è una soluzione collaudata che ha superato diversi rigorosi test clinici. Funziona anche su ciò che fa bene, agisce sui raggi della pelle e combatte i sintomi dell’invecchiamento come lo scolorimento, l’acne, ecc. L’azienda sostiene che l’utilizzo di questo prodotto restituisce giovinezza alla pelle. Inoltre mantiene la pelle idratata e blocca la disidratazione. Tutto questo entro 30 minuti dall’applicazione. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare questo prodotto con saponi, emulsioni e trucco, che hanno proprietà schiarenti per la pelle.

L’azienda che produce Lumiskin è una nota organizzazione nella fornitura di materie prime per cosmetici e prodotti per la cura della persona. Si concentra non solo sulla fornitura di prodotti eccellenti nel campo della cosmesi, ma assicura anche che i suoi prodotti siano rispettosi dell’ambiente.

Come usare Lumiskin?

Per ottenere i migliori risultati, Lumiskin dovrebbe essere applicato due volte al giorno, mattina e sera. Può essere applicato su viso, collo e altre parti del corpo. Lavare accuratamente l’area di destinazione prima di applicarla. Se l’utente non ha una pigmentazione della pelle e viene utilizzato solo per la cura della pelle, si consiglia di applicare la crema una volta al giorno. L’azienda suggerisce inoltre di non utilizzare altri marchi durante l’utilizzo di questo Lumiskin.

Ingredienti Lumiskin

Ingredienti Lumiskin

Se applicate su pelle scolorita, le macchie scure si mescolano con il resto della pelle. Il Diacetyl Boldine (DAB) in esso contenuto aiuta a ridurre la tirosinasi. La composizione di Lumiskin è utile per ridurre al minimo i segni dell’invecchiamento, le ustioni e altri problemi della pelle.

Lumiskin è una combinazione di trigliceridi principalmente di libertà capricciosa e diacetil boldina, che impediscono l’attività della tirosinasi. Ecco gli ingredienti utilizzati nel Lumiskin ufficiale, che è stato ufficialmente elencato dai produttori.

  • Diacetyl Boldine: Questo ingrediente è molto popolare ed è ampiamente utilizzato in vari prodotti per la cura della pelle. Funziona principalmente per fornire proprietà schiarenti alla pelle e contro i segni dell’invecchiamento.
  • Crodamol: Funziona principalmente per proteggere la pelle dal sole. Agisce come un silicone utilizzato in vari prodotti cosmetici.
  • Brij S10: è utilizzato in molti prodotti cosmetici, come la cura dei capelli, la cura della pelle, ecc.
  • Lumisfera: regola la sintesi della melanina nella pelle senza essere aggressiva e contribuendo alla sua naturale luminosità.
  • Olio di gelsomino e jojoba: migliora l’elasticità della pelle e avvia il processo di rigenerazione, allevia le infiammazioni e l’acne, previene i pericolosi effetti della luce solare.

Vantaggi di Lumiskin

Lumiskin è molto benefico per la pelle. Lumiskin commenta i seguenti vantaggi principali dell’utilizzo di Lumiskin:

  • Blocca il processo di invecchiamento e la comparsa delle rughe.
  • Elimina la pigmentazione e previene la ricomparsa delle rughe.
  • Migliora immediatamente l’aspetto della pelle e le dona tono.
  • Funziona bene per lisciare le rughe profonde.
  • Aumenta la resistenza delle cellule della pelle, perché la pelle può dichiararsi contro gli influssi ambientali nocivi.
  • In definitiva, riporta la pelle perduta ad uno stato sano e radioso.

Controindicazioni ed effetti collaterali

La società sostiene che il prodotto è privo di effetti negativi, ma ciò non può essere confermato. Ciò è dovuto al prezzo della crema Lumiskin, al quale sono disponibili online solo alcune recensioni, commenti o opinioni su questo prodotto. Tuttavia, non ci sono reclami pubblici su questo prodotto nei vari forum di reclamo. Inoltre, i produttori hanno limitato l’uso congiunto della crema Lumiskin con altre marche. Questo può forse portare a risultati negativi di minore entità. È meglio non correre rischi e consultare il medico prima di utilizzare questo prodotto.

Lumiskin – prezzo e dove acquistare?

Lumiskin - prezzo e dove acquistare?

Lumiskin non è disponibile in nessun negozio fisico o al dettaglio. L’unico modo per ottenere questo prodotto è online. È disponibile solo sul sito web del produttore. È disponibile in quantità tascabili rispetto alle soluzioni per la cura della pelle. Ci sono spesso molte offerte diverse sul sito ufficiale. Se siete un po’ fortunati, potete ottenere il prodotto ad un prezzo ridotto.

L’azienda sostiene che durante la prima settimana di utilizzo di questo prodotto vedrete risultati straordinari. I risultati finali appariranno dopo 4 settimane di utilizzo di questo prodotto.

Invecchiamento della pelle – cause

Ci sono due fattori principali che causano l’invecchiamento della pelle, l’invecchiamento interno ed esterno. Intrinseco si riferisce a fattori interni, meno controllati – vale a dire la nostra programmazione genetica e il declino fisiologico. I fattori esterni sono fattori esterni che possono essere controllati, come l’esposizione al sole, il fumo, il sonno, la dieta e lo stress, lo stile di vita e le scelte.

Poiché la pelle è un organo vivente, l’organo più grande del nostro corpo, è un meccanismo reattivo; in altre parole, reagisce a fattori interni ed esterni. Tutto ciò che mettiamo dentro e sul nostro corpo, insieme al nostro ambiente, ai livelli di stress e ai modelli di sonno, influisce sulla pelle. Come professionisti dell’estetica, il nostro obiettivo principale è quello di creare una pelle sana e giovane per i nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo educare i nostri clienti sull’impatto di uno stile di vita sano e fornire loro adeguati trattamenti correttivi specifici per la pelle.

Kolagen

Le cellule della pelle sono strutture incredibili, ma sono anche molto sensibili. Le cellule hanno la capacità di rigenerarsi, ma invecchiando, questo processo rallenta e ci sono una serie di elementi che minacciano la loro integrità. I danni si verificano quando i fattori di stress ossidativi come il sole, l’inquinamento, lo stress cronico, il fumo e i radicali liberi penetrano nelle cellule della pelle, dove scompongono il collagene e influenzano la struttura del DNA della cellula. Quando si verifica un danno, la cellula ha più probabilità di replicarsi nel tempo e le cellule danneggiate si moltiplicano.

L’invecchiamento del DNA influisce anche sulla produzione di collagene, che per definizione è il componente principale del tessuto connettivo e la proteina più abbondante nei mammiferi. Si forma, tra l’altro, in fibre longitudinali (fibre fini) nei nostri tendini, nella cartilagine, nelle ossa, nei vasi sanguigni e nella pelle.

Nel nostro mondo, sappiamo che il collagene è responsabile della riduzione della formazione di rughe sottili, rughe e del rilassamento, del cedimento e del crespo della pelle. Purtroppo la produzione di questa proteina giovanile diminuisce con l’età. I segni dell’invecchiamento compaiono quando le cellule dei fibroblasti, che entrano per riparare le fibre di collagene danneggiate, non riescono a terminare il loro lavoro – è un prodotto delle cellule dell’invecchiamento
Anche se non possiamo fermare o annullare gli orologi interni dei nostri clienti, possiamo aiutarli a rallentare l’invecchiamento interno educandoli all’impatto di uno stile di vita sano.

Fattori

I colpevoli più comuni sono l’esposizione al sole, il fumo, l’inquinamento e lo stress cronico. Le cattive abitudini legate al sonno, alla dieta e all’esercizio fisico sono tutti noti produttori di radicali liberi. Recentemente, i radicali liberi sono stati associati anche a cattive abitudini alimentari e di sonno, all’esercizio fisico e allo stile di vita in generale.

Stress e sonno

L’ansia continua e lo stress influiscono sulla regolazione degli ormoni e delle sostanze chimiche. Riducono l’immunità, consentendo lo sviluppo di un maggior numero di virus nell’organismo. Questo porta in ultima analisi a danni alle cellule, con conseguente opacizzazione della pelle, pori dilatati, invecchiamento e linee di stress e altri danni ai tessuti. Anche le abitudini di sonno appropriate aiutano le nostre cellule a rigenerarsi, sostenendo così il loro giovane aspetto. Nel caso del sonno, invece, non è solo quantità ma anche qualità. La TV e il cellulare devono essere spenti, la stanza deve essere buia e fresca per poter dormire profondamente.

Dieta ed esercizio fisico

L’esercizio fisico è assolutamente essenziale per la nostra salute, oltre a regolare la circolazione e il flusso di ossigeno alle cellule della pelle. Tuttavia, troppo esercizio fisico può effettivamente portare alla proliferazione dei danni causati dai radicali liberi. Gli studi hanno dimostrato che l’esercizio fisico eccessivo può causare stress ossidativo causato dai radicali liberi. Durante l’esercizio fisico intensivo, produciamo livelli molto più elevati di specie reattive dell’ossigeno (ROS), superando le naturali difese antiossidanti del nostro organismo. Il nostro corpo inizia ad estrarre gli antiossidanti dalle riserve di tessuto, esaurendo così le riserve antiossidanti dell’organismo. Con il tempo, le nostre cellule e i nostri tessuti sono danneggiati.
Una dieta sana, ricca di antiossidanti, sostenuta da preparati antiossidanti locali, contribuirà ad integrare le perdite. Consigliamo ai clienti di cercare questi antiossidanti, sia negli alimenti che nei prodotti per la cura della pelle:

  • Vitamina A – carota, cavolo, spinaci, zucca, fegato e melone.
  • Vitamina A – carota, cavolo, spinaci, zucca, fegato e melone. C – camu camu, broccoli, cavoletti di Bruxelles, guaiava e agrumi.
  • Vitamina E – olio d’oliva, olio di noci, olio di germe di grano, avena, pomodori e carote.
  • Bioflavonoidi – agrumi, frutti di bosco, cipolle, tè, vino rosso, cioccolato fondente e olivello spinoso.
  • Polifenoli – bacche, tè, cioccolato fondente, noci, arachidi e melograni.
  • I preparati topici antiossidanti aiutano a rassodare, rassodare, stringere, rassodare, migliorare le linee e donare alla pelle un generale splendore. Cercare ingredienti come l’acido ascorbico, tocoferoli, perossido dismutasi, bacche di goji, retinoidi e acido L-lattico.

Esposizione al sole

Questo non potrà mai essere sottolineato abbastanza – l’eccessiva esposizione ai raggi UV è responsabile del 90% del fotoinvecchiamento – rughe, macchie marroni, pelle flaccida, ecc. La maggior parte dei clienti ne è consapevole, ma un’esca come la pelle marrone a volte è troppo attraente. Come professionisti della cura della pelle, è importante sottolineare le conseguenze dell’esposizione al sole e applicare una protezione adeguata. I raggi UVA raggiungono in profondità nel derma, danneggiando le fibre di collagene, creando quantità anormali di elastina e aumentando la produzione di metalloproteinasi. Il collagene inizia a disgregarsi e a disintegrarsi, ricostruendo impropriamente la pelle e creando rughe lungo il percorso. Questo processo si ripete ogni volta che la pelle viene esposta a radiazioni UVA.

Fermare il processo di invecchiamento della pelle

Lumiskin

Con tutti questi fattori di invecchiamento che attaccano costantemente la nostra pelle, che difesa abbiamo? Educare i clienti sugli aggressori esterni e su come prevenire i loro effetti dannosi fa parte dell’equazione. Abbiamo anche una serie di miglioramenti che ci permettono di correggere tutto, dalle linee sottili alle rughe profonde e allo scolorimento fino al cedimento. Questi strumenti includono ingredienti intelligenti e tecnologie avanzate per la sala di trattamento.

Sfruttando la natura e il progresso scientifico, possiamo inibire il processo di invecchiamento delle cellule, ridurre le macchie dell’età e lo scolorimento e sostenere la rigenerazione cellulare. Diversi ingredienti intelligenti per la cura sono cellule staminali organiche (che promuovono la longevità delle cellule umane), peptidi di nuova generazione, fermenti termofili, retinolo, fattore di crescita epidermico (EGF), resveratrolo e altri antiossidanti. Gli antiossidanti disattivano i radicali liberi e prevengono i danni alle cellule inibendo l’ossidazione di altre particelle. Tuttavia, è interessante che gli antiossidanti si ossidano da soli, il che permette loro di terminare efficacemente le reazioni a catena di ossidazione.

Pelature di correzione

Se usati correttamente, i peeling sono uno dei più forti miglioramenti cutanei non chirurgici. Rimuovono le cellule accumulate, stimolano la rigenerazione della pelle, riducono le rughe, imitano le linee, i grandi pori e la pelle grassa. Inoltre, aiutano a rimuovere gli eczemi, a trattare lo scolorimento e a migliorare la struttura e la tensione generale della pelle.
Alla base del trattamento di peeling ci sono soluzioni altamente specializzate di acidi ed enzimi. Essi rimuovono gli strati cellulari danneggiati dalla superficie esterna della pelle – rivelando una pelle più luminosa e giovane. I trattamenti variano in intensità e il tipo di pelle e i risultati desiderati dipendono da quale trattamento di peeling è migliore. Si raccomanda sempre di allenarsi per ogni trattamento di peeling.

Microdermoabrasione

La micordermabrasion è un trattamento non invasivo che funziona rimuovendo lo strato esterno delle cellule morte della pelle. Poiché di solito non comporta tempi di inattività, è uno dei metodi di ringiovanimento della pelle più diffusi e utilizzati. Per approfondire il suo effetto, è necessario utilizzare ingredienti come l’acido kojico e l’acido L-mandelico, che illuminano e reticolano delicatamente la pelle e la rigenerano. L’acido L-lattico e salicilico, la papaina e l’enzima bromelina intensificano anche il trattamento esfoliando la cheratina e sostenendo la rigenerazione dei tessuti.

Laser

Ci sono molti tipi diversi di macchine laser disponibili, ma le facce laser tipicamente rientrano in due classificazioni – ablative e non ablative. I laser ablativi sono più intensi, richiedono tempi di inattività e funzionano facendo evaporare la pelle danneggiata con lunghezze d’onda intense di luce che raggiungono l’epidermide. I laser non ablativi sono meno intensi e non arrivano fino ai trattamenti ablativi, quindi le lesioni cutanee sono minime. È mirata alle imperfezioni, portando

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *