Safe Mask – Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Safe Mask - Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

Safe Mask permette di filtrare i batteri e di proteggersi da virus come il coronavirus. Con il diffondersi dell’epidemia, si applicano una serie di restrizioni. Come ottenerlo? A chi è riservata la Farmacia della Maschera Sicura? Quale scegliere Safe Mask Coronavirus? Maschera chirurgica? Sempre più francesi si gettano nell’acquisto di maschere mediche per proteggersi dall’epidemia di coronavirus Covid-19. Il governo ha annunciato mercoledì 4 marzo che ora ha bisogno di una prescrizione medica per acquistarla in farmacia

La Medical Safe Mask è un dispositivo medico progettato per filtrare i batteri e prevenire l’infezione da un virus come l’influenza o qualsiasi altra malattia virale. “Per essere efficace, la maschera deve soddisfare le norme francesi ed europee “NF nel 14683″. Queste maschere sono di solito indossate in sala operatoria per evitare che i batteri siano esposti dalla bocca del chirurgo alla ferita chirurgica del paziente, ma possono anche essere indossate dal pubblico in generale per proteggersi dai microrganismi in epidemie come l’influenza, per esempio”, dice il Dr. Pierre Parneix, igienista e medico della sanità pubblica dell’ospedale di Bordeaux Chu e capo del Centro di supporto per la prevenzione delle infezioni associate alle cure (CPIAS) in Nuova Aquitania.

Quali tipi di Maschere Sicure esistono?

Ci sono due categorie principali di maschere, come dettagliato dal Ministero della Salute sul suo sito web di opinioni Safe Mask: Maschere chirurgiche: poco efficaci nella protezione. Queste sono le più elementari e le più comuni. Contribuiscono a proteggere le persone che sono a contatto con la persona che indossa la maschera – il suo ambiente circostante, così come altre persone nelle vicinanze in luoghi pubblici – dalla tosse o dagli starnuti, ad esempio. Buttatelo via non appena si macchia. Queste maschere non proteggono direttamente chi le indossa e sono quindi inefficaci per le persone che non sono malate e che vogliono evitare l’infezione. Queste maschere devono essere gettate via non appena sono bagnate o sporche.

Maschere respiratorie (tipo FFP, per filtrare le particelle del facciale): efficaci ma con una durata limitata Più efficaci, queste maschere sono costituite da parti del facciale e da un dispositivo per filtrare efficacemente batteri e aerosol. Questo dispositivo protegge da possibili contaminazioni delle vie aeree di terzi. Esistono diversi tipi di modelli distribuiti gerarchicamente in base al grado di filtrazione:

  • 78 % di particelle per FFP1 ;
  • 92 % di particelle per FFP2 ;
  • 98% delle particelle per FFP3.

La maschera FFP2, detta anche “maschera dell’anatra”, rimane una protezione in caso di epidemia. E ‘stato utilizzato contro la sindrome respiratoria acuta grave (SARS), tra gli altri. Il suo uso è raccomandato per le persone ad alto rischio di esposizione, come gli operatori sanitari a contatto con i pazienti. Il suo tempo di protezione varia da tre a otto ore. In sintesi: le maschere chirurgiche sono progettate per pazienti o persone con sintomi in modo che le opinioni Safe Mask non contaminino il loro ambiente. Le maschere FFP2 dovrebbero essere fornite agli operatori sanitari che hanno molte più probabilità di essere infettati. Si prega di notare che le maschere antinquinamento non sono efficaci nella protezione contro la SARS-Los-2.

Maschere chirurgiche, solo per pazienti e badanti Queste maschere sono dispositivi medici che coprono la bocca, il naso e il mento. Sono costituiti da un filtro che aiuta a ridurre la diffusione dei germi nell’aria. Così, quando un paziente tossisce o starnutisce, le gocce emesse, piene di virus, vengono intrappolate all’interno. L’obiettivo è quello di ridurre le radiazioni di goccioline infettive di chi le indossa per proteggere il suo ambiente.

Quando indossare la maschera protettiva? È efficace?

Safe Mask - Quando indossare la maschera protettiva? È efficace?

Una persona sospettata di mostrare segni di infezione respiratoria o malata può indossare una maschera chirurgica per proteggere gli altri dal prezzo della Safe Mask (a casa, in luoghi pubblici…luogo). La maschera può essere utilizzata anche nel contesto della prevenzione dell’esposizione al virus. Ha un “effetto barriera” che impedirà alle particelle batteriche e virali di entrare nel prezzo della Maschera Sicura. “Il modo in cui il coronavirus si trasmette è praticamente lo stesso che per l’influenza, cioè si trasmette da persona a persona attraverso un contatto ravvicinato (per esempio toccando o stringendo le mani) e attraverso le gocce trasportate dall’aria quando si tossisce o si starnutisce (gocce di saliva, postillioni)”, dice l’igienista. Le maschere sono quindi interessate ad essere protette contro di loro, ma “non hanno senso se non ci si lava le mani, perché in pratica si toccano le superfici contaminate”.

Una maschera antivirale è efficace solo se ben vestita. Il consiglio del dottor Parneix:

  • Indossare la maschera nella giusta direzione. Di regola, una faccia colorata dovrebbe essere all’esterno e non sulla bocca.
  • Il lato morbido di una forcina per il naso deve essere posizionato sulla gobba del naso per proteggere bene il naso.
  • Preferisco le maschere con fibbie elastiche piuttosto che il prezzo Safe Mask Stripes: la maschera sarà più facile da indossare.
  • La maschera deve essere ben avvolta e passare sotto il mento per proteggere bene la bocca e il naso.
  • La maschera antivirale ha una durata di vita di 3 ore.

Dove acquistare Maschera Sicura? Quanto costa?

Dove acquistare Maschera Sicura? Quanto costa?

Con la diffusione della SARS-CoV-2, i produttori di maschere protettive, così come i loro rivenditori, si confrontano con la crescente domanda in condizioni psicotiche. In alcune farmacie hanno cominciato a comparire dei segnali che indicano l’assenza di maschere. L’Associazione Federale di Distribuzione Farmaceutica conferma che molti dei suoi sostenitori non hanno scorte di maschere chirurgiche. Maschera sicura dove acquistare Per aggiungere alle difficoltà di approvvigionamento, la Cina, l’epicentro dell’epidemia, è il primo produttore mondiale di maschere. Il ministro della Salute ha annunciato la scorsa settimana che “ha deciso di rimuovere 15 milioni di maschere contraccettive “dalle scorte statali per distribuirle nelle farmacie e negli ospedali per i professionisti della salute e per le persone “a rischio”. Inoltre, il direttore esecutivo darà istruzioni ai farmacisti di non dispensare più la maschera, tranne che per una prescrizione medica.

Su Internet, e Safe Mask dove acquistare soprattutto in questo enorme supermercato online Amazon, le maschere protettive, FFP1, FFP2 e persino FFP3 sono ancora disponibili presso alcuni rivenditori. D’altra parte, alcuni commenti parlano di materiali danneggiati, ritardi o mancanza di consegna o di miscele di marche diverse in un unico ordine. Altri fornitori utilizzano l’ansia da coronavirus per mostrare “maschera antivirus” o “maschera coronavirus”, e queste maschere non sono diverse dalle altre. Infine, i prezzi – non regolamentati – sono aumentati in modo scandaloso. Se volete ancora acquistare maschere online, controllate gli standard visualizzati e non esitate a chiedere un rimborso se il prodotto non viene ricevuto o non soddisfa il vostro ordine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *